Ecco cosa ho combinato in questi giorni, un cuore lilla per il bagno e la trasformazione di un banale bicchiere spaiato in un porta "cotton-fioc" da esibire sul lavandino del mio bagno. Un lavoretto semplice e veloce ma di grande effetto, non poteva mancare il pizzo un'altro "ingrediente" a me caro...
venerdì 26 febbraio 2010
mercoledì 24 febbraio 2010
Tilda Garden
Sto lavorando per creare le nuove Tilda Garden... eccovi il mio work in progress. Questa e la prima ancora da finire e poi verrà la seconda con i pantaloni a fiori...
Da Tilda |
E questo è un'orsetto stile Tilda tratto dal cartamodello che la bravsima "Framboise e Chocolate" ha messo a disposizione dal suo blog.
Da Tilda |
lunedì 22 febbraio 2010
Sal Febbraio
Ecco qui il mio cuore di Febbraio per il Sal Cuori con Sorpresa.
Il cuore è di lino bianco, impreziosito da un pizzo antico ed una rosa di feltro, spero proprio sia di gradimento alla mia abbinata.
La caffettiera antica, non è compresa :), è una mia decorazione in decoupage che mi è stata utile per la fotografia!
Il cuore è di lino bianco, impreziosito da un pizzo antico ed una rosa di feltro, spero proprio sia di gradimento alla mia abbinata.
La caffettiera antica, non è compresa :), è una mia decorazione in decoupage che mi è stata utile per la fotografia!
giovedì 18 febbraio 2010
Angoli shabby
In questi giorni, "grazie" alla mia periartrite non ho potuto fare quasi nulla. Sono riuscita con molta fatica a trasformare una scatolina di legno in un "svuota tasche" che serve alla mia dolce metà per appoggiarci l'orologio, il cellulare ed il badge dell'ufficio. La sua realizzazione è stata semplice: una pennellata con acrilico colore panna, un pizzo antico e l'interno foderato con gommapiuma sottile ricoperta da una deliziosa stoffa francese.
venerdì 5 febbraio 2010
Streghetta
Ecco qui i particolari svelati.... è una streghetta fatta per la mia "bambina ", che faticata accontentarla!!
giovedì 4 febbraio 2010
Francesca Shabby Home
Ieri mi è arrivato il libro "Shabby Home" di Francesca e ne sono veramente entusiasta, è un libro stupendo.
I progetti sono bellissimi, le rose che io amo da impazzire sono a dir poco meravigliose, insomma ho fatto un bellissimo acquisto. Mio marito, che di cucito non gliene importa nulla, ha apprezzato veramente il libro perchè oltre i progetti, le spiegazioni IN ITALIANO facili e chiare anche per le profane come me, è un bellissimo libro da guardare!!
Sono felice di aver acquistato da te perchè sei mamma (come me), italiana e bravissima......
martedì 2 febbraio 2010
Sal Gennaio
Ecco qui il mio cuoricino di Gennaio. Ho usato una stoffa antica con un ricamo ad intaglio e dagli intagli si intravede la stoffina rosa. La rosellina applicata fatta con pizzo in cotone sempre antico, un po' di raso e seta completano il tutto.
Spero piaccia alla mia abbinata!
Iscriviti a:
Post (Atom)