lunedì 12 maggio 2008

Niente di nuovo

Buon Giorno e buon settimana,
oggi non ho nulla da farvi vedere perchè nel week end non sono stata produttiva e con mio enorme dispiacere credo che per altri 6 mesi circa farò pochissime cose: sono in fase di trasloco per cui potete immaginare il caos che regnerà da qui in avanti a casa mia.

Sabato ho portato la mia "bimba" a togliere il dente del giudizio, non poteva spuntare perchè storto per cui le hanno aperto la gengiva, spaccato in 4 il dente ancora in fase germinale e lo hanno estratto.
Poverina è gonfia che non ve ne potete neppure fare un'idea...anzi sembra che abbia una pesca nel lato destro della guancia. Ha parecchio dolore ma lei è bravissima si lamente solo quando non ne può più.

Domenica io ed il mio maritino abbiamo iniziato con gli scatoloni, è tocato alla cantina..... mamma mia che disastro. Abbiamo buttato via due sacconi di cose ammucchiate e mai usate e altrettanti ne rimangono. Ora è ordinatissima e lì impileremo tututti gli scatoloni con le nostre cose.

La settimana prossima tocca al garage e poi per ultimo all'appartamento.
Sono scoraggiata mi sembra di non poterci riuscire.... sono le cianfrisaglie mie e dei bimbi che saranno interminabili da inscatolare... ma vi terrò aggiornate.

ora vi saluto!!!
ciao ciao

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh povera gioia come la capisco è toccata a me la stessa tortura ...
senti inscatola tutto neh pennelli, stoffe .. porcelle non dimenticare niente :-)
bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela. Non ti invidio proprio niente!! ma ti sono vicina!! Se dovessi fare il trasloco io, avrei bisogno di due Tir....un bacio alla tua bimba coraggiosa...
Maristella!

mida.f3 ha detto...

Ciao, la tua amica Aldina ha perfettamente ragione sei molto brava, ho curiosato un poco, mi piace meravigliarmi e tu ci sei riuscita in pieno, complimenti.
Buon trasloco (a me piacciono i traslochi ne ho fatti 4 miei, 2 di mia figlia, 2 di mia mamma)
Non puoi scrivere cosa c'è in ogni scatolone, ma indica se sono cose di Cucina, Sala, Camera... è d'aiuto!
Auguri Milena

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, non vi invidio proprio e per "vi" intendo sia te che la tua bimba (povera cucciola)!!!
Ci sono passata anch'io sia per i denti del giudizio (per uno mi hanno dovuto fare un vero e proprio intervento) che per i traslochi ... ne abbiamo fatti 4 in 5 anni (di cui uno dalla Francia, Montpellier), un incubo .. però quando ti trovi nella casa nuova è una vera soddisfazione!!!

Dai, fatti forza, prima lo fai e prima finisce, ti sono vicina!

Un bacione grande,
Giusy

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela....ti ringrazio, sei gentilissima...ma non hai ancora terminato con il trasloco???
Baci, Maristella.