lunedì 9 giugno 2008

Scambio alla Dispari

Buon giorno a tutti!!!
Un titolo un po' misterioso eh?!! Bhe vado subito a spiegare:
Maristella ed io abbiamo fatto uno scambio ed io sono quella che più ci ha guadagnato.... ecco perchè non potevo certamente scrivere scambio alla pari, perchè io ho avuto molto di più di quanto ho dato.... Io ho aiutato Maristella a fare il tempalte del suo blog e lei guardate un po' cosa mi ha mandato ...

Peccato per le foto perchè non danno assolutamente l'idea di quanto belle siano le cose che fa. Sono perfette, curatissime in ogni più piccolo particolare... le etichette fatte a mano così come i bottoni, i pizzi i colori... insomma un insieme davvero delizioso e persino profumato.
Grazie Maristella è stato un raggio di sole in un momento un po' così ...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dani...mamma mia!!! hai fatto delle foto bellissime!!! non ho parole per ringraziarti!!! ora corro a nascondermi!!!bacio bacio, *Maristella* mamma mia!!!!

Anonimo ha detto...

Cia Daniela....vai sul mio blog...ti ho nominata per un giochino (anche se non ho più l'età per giocare!!!)...baci, *Maristella*.