lunedì 21 luglio 2008

Grazie Aldina

Venerdì quando son tornata dal lavoro ho ricevuto una bellissima sorpresa....Aldina mi ha mandato un paccone con un sacco di cose bellissime. Purtroppo non son ancora riuscita a fotografarle, perchè non riesco a ricordare dove ho messo la macchina fotografica e non voglio rovinare la bellezza degli oggetti fotografandoli con il telefonino, per cui le foto arriveranno in seguito.

Vi dico che c'e' un bauletto dipinto da lei con pattern ideato da lei...bellissimo...fatto in modo impeccabile. Mi sono soffermata a guradre ogni fiorellino tanto son belli e ben fatti. Una "bambina" con un grembiulino di pizzo che è una cosa senzazionale.... non so porprio come abbia fatto a rendere così bene l'idea della trasparenza.

Un'ochetta cucita in stile Tilda... troppo simpatica e bella.... poi cioccolato....the....insomma a presto le foto.



Grazie mille Aldina mi ha fatto un piacere enorme... anche il biglietto con le belle parole che mi hai scritto.

SMAKKKKKKKKKKK





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Dani....appena ti è possibile, mostraci le bellisime cose che ti ha spedito Aldina...saranno senz'altro très très jolie!! Un bacione grande, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Ciao Dani...sono sempre io...mia salvatrice!!! Vai a vedere sul mio blog...c'è una sorpresa per te!!! Gros bisous, *Maristella*.