martedì 9 settembre 2008

Son tornata !!



Ecco qui... la mia testa rispunta dalla catasta degli scatoloni che abbiamo "domato"... Il 30 agosto abbiamo traslocato.... abbiamo dovuto sistemare la "bellezza" di un centianio di scatoloni e nonostante i miei dubbi ce l'abbiamo fatta!! E' stata durissima, una settima di duro lavoro.... e qui le foto del risultato.... la nostra nuova casina. Intanto Vi faccio vedere la sala... nei prossimi post scopriremo le altre camere. .....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Dany...Ahhh!!! Finalmente la tua casetta è pronta!!! E'bella da far invidia..sembra una bomboniera!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Irene ha detto...

ma che bella, proprio una soddisfazione vedere tuttonuovo e a posto, complimenti, chissa' che fatica.
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao carissima,
grazie mille per essere passata a trovarmi sul mio blog e per il "profetico" commento!!!
Avevi ragione, ora che siamo in autunno mi sta tornando la voglia di creare (peccato che sia il tempo a mancarmi.. almeno per ora!)!

Sono contenta di sapere che finalmente hai terminato il trasloco, la tua sala mi piace molto, è grande e luminosa e poi le tue creazioni ci stanno benissimo!!!

Hai poi finito le piastrelle per la cucina? Ora faccio un giro nel tuo blog... si sa mai che me le sono perse, era da mesi che non gironzolavo più nei blog di voi amiche crerative e che... non aggiornavo il mio... devo rifarmi - pian piano ^___^ -

Un bacione grande e a presto,
Giusy