martedì 9 dicembre 2008

Natale




Rgazze GRAZIE DI CUORE!!

Ho già ricevuto i regali di Natale da due care Amiche....sono delizionsi.... Aldina mi ha regalato un cuscinetto cucito e ricamato dalle sue mani d'oro e come se non bastasse la stoffa di Debbie MUM, bellissima e dei bottobcini e passamaneria TILDA....GRAZIE uno Spettacolo.
Maristella mi ha mandato una montagna di biscottini Natalizi in pasta di sale...grandiosa, sono deliziosi...ma guardete il maialino..il fiocchetto di natale..la calza....tutti bellissimi.

Io ho finito di preparare i  pensieri per loro solo venerdì sera...e questa settimana partiranno i pacchetti....ma non sono alla loro altezza....con il cuore però SI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Daniela!!!! Ma sei un tesoro!!!!Non dovevi assolutamente...anche se i regali mi scaldano il cuore!!! Adesso starò in ansia fino all'arrivo del pacchetto!! Mamma mia!!!! Un bacione/one!!! *Maristella*

Aldina ha detto...

ma grazie a te per essermi amica e per tutto quello che fai per me bacio
aldina

Anonimo ha detto...

Bonjour bonjour Dany...
Sono qui per augurarti uno STREPITOSO 2009!!!!!
Un grande abbraccio, a presto, *Maristella* ;o)