lunedì 4 gennaio 2010

Regali!!

Eccomi qui a farvi vedere le meraviglie che ho ricevuto dalle miei due care amiche, sono veramente fortunata!!
Questa è la tazzina che Aldina ha dipinto proprio per me, è incantevole fatta da vera professionista. Tutte le roselline sono perfette, il profilo d'oro zecchino esemplare. Io che ci ho provato so cosa vuol dire...ed a me non è mai riuscito... Grazie Aldina sei bravissima.



E qui le creazioni della dolce Maristella, anche lei un vera professionista e prefezionista, il cucito e gli spilli in pasta di mais...piccolissimi...ma come avrà fatto a modellarla... solo le mani sue potevano riuscirci. E poi la spilla antica, questa non l'ha fatta lei ma il suo gusto è innegabile. Grazie cara!


Insomma con loro io sono sempre costantemente in debito!!!

2 commenti:

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Dany....a proposito di debiti o crediti....io sono iin debito costanteeeeeeeeeee!!! Senza di te....guai!! La tazzina di Aldina è davvero splendida!!!!!!!!! Un grosso abbraccio-bacio, *Maristella*.