giovedì 18 febbraio 2010

Angoli shabby


In questi giorni, "grazie" alla mia periartrite non ho potuto fare quasi nulla. Sono riuscita con molta fatica a trasformare una scatolina di legno in un "svuota tasche" che serve alla mia dolce metà per appoggiarci l'orologio, il cellulare ed il badge dell'ufficio. La sua realizzazione è stata semplice: una pennellata con acrilico colore panna, un pizzo antico e l'interno foderato con gommapiuma sottile ricoperta da una deliziosa stoffa francese.



Poi non contenta ho shabbato una cornice, ho rivestito l'interno con una stoffa in Toile de Jouy azzurra e ho appeso un cuore in tinta...credo però che il cuore sparirà per far posto a delle rose ed una bambolina...


E questo è un angolino della mia camera da letto...




Alla prossima...

4 commenti:

Aldina ha detto...

ciao Dany,
ma che belle cose, idea stupenda lo svuotatasche .. mo lo faccio anch'io per il mio ciccio, ed il quadretto shabboso .. con quella toile de jouy che adoro ... lo sai che sei meravigliossa amica mia?
bacioni
Aldina

Luciana Todaro ha detto...

uh che bello il quadro sarà che la Toile de Jouy mi piace tantissimo...lo svuotatasche è una vera e propria chicca semplice e chic.
Buona giornata
Lu

betty ha detto...

Nonostante non stia bene hai creato delle meraviglie...bello lo svuotatasche e la cornice shabby mi piace molto, adoro poi la Toile de Jouy...quindi carissima, complimenti...
ti auguro di stare meglio...
ciao ciao

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Dany...lo svuotatasche è un'idea davvero deliziosa...poi lo sai che il panna mi piace tantissimo!!La tela de Jouy e la bambolina poi....adorabilissime!!!
Chissà quanti lavori, quando starai un po' meglio!!! Un abbraccio, *Maristella*.