sabato 26 dicembre 2009

Oggetti Natale

Quest'anno mi sono ritrovata con l'acqua alla gola anche per confezione i regalini di Natale, non c'è stato un motivo particolare per essere arrivata "lunga" ma tutta una serie di impegni con figli, scuola lavoro... Comunque alle mie due più care amiche ho pensato e con gioia. Per Maristella ho confezionato un beauty ed un piatto in stile vittoriano in decoupage. So che il mio cucito non può neppure avvicinarsi a quello che fa lei...ma lei cuce cuce cuce e per se stessa non riesce fare nulla...così questo è tutto solo per lei.
Anche per Aldina Ho cucito un beauty ed una piastrella "di Natale" in decoupage pittorico. Avrei voluto decorare un oggetto più importante per lei ma come ho detto il tempo pr me è stato proprio un tiranno. Prometto solennemente che per l'anno prossimo partirò ad agosto così non arriverò all'ultimo annaspando!!!


2 commenti:

*Maristella* ha detto...

Carissima Dany...sei un vero tesoro!!! Oggi ho aperto il tuo pacco-regalo e...sono rimasta a bocca aperta...A parte i buonissimi dolcetti tipici della tua regione...anche le tue creazioni ben curate e fatte con amore, mi hanno fatto un immenso piacere!!! Tu, che hai così poco tempo!!! Un abbraccio grande, augurandoti un magnifico 2010, *Maristella*.

Aldina ha detto...

Ciao Dany,
buon anno ho problemi ad inviare sms va a capire perchè uffa, magari ti chiamo eh. Wow io non ho ancora visto dal vivo i tuoi regali perchè son in tunisia ma sono bellissimi e la tua piastrella ha già trovato posto oltre che nel mio corason anche nella mia casa.
un bacio grande
tvtb
aldina