lunedì 8 marzo 2010

Cucire di domenica

Buona settimana!!
Ieri qui da me è stata una giornata completamente invernale con tanto di bufera di neve, così dopo aver passato la mattina tra i fornelli nel pomeriggio mi sono dedicata al cucito.
Questo è quel che ne è uscito, una bustona per il netbook della mia dolce metà! E' semplice semplice. Ho usato le stoffe di Ikea che mi piacciono parecchio.
Ho cucito anche un'altra cosina che però è ancora un "segreto" ma che presto posterò!!




Posted by Picasa

6 commenti:

Aldina ha detto...

ciao Dany,
il Gian sarà ben contento, bellissime stoffine devo farmi assolutamente un giro da Ikea, senti tesorona mia vieni a partecipare al mio giveaway veh!!!
bacio
Aldina

Anna ha detto...

Ciao cara, grazie per gli auguri!!
In merito a quanto hai scritto ...dedico a te la poesia di Terzani...Anna.

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Dany...ma è davvero bellissima!"!! Anche le stoffe così "francesi" mi piacciono moltissimo!! Bella idea....mi sa che te la copio per il mio Colombo....si può?? Un bacione, *Maristella*.

francescashabbyhome ha detto...

Ciao Da!!
che bello il tuo lavoro! le stoffine deliziose! un bacione grande, Fra.

MEry ha detto...

quante cose belle!! complimenti per il blog!
l'ho scoperto adesso ma immediatamente sostengo e commento!!!
a prestissimo
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com