venerdì 5 marzo 2010

Littizzetto

Io questa donna la adoro, adoro tutto quello che dice, come lo dice...insomma la stimo.

Sulla Repubblica di oggi c'è una sua intervista ed io mi permetto di fare un cut-and-paste di un suo pensiero che SOTTOSCRIVO!!!
"
Ha ancora senso l'8 marzo? "Ha senso perché la parità non c'è, le donne fanno una gran fatica perché gli venga riconosciuto che sono più brave. Gli uomini, invece, anche quelli ai vertici, sono per la maggior parte incapaci. Quando ci saranno donne incapaci nei posti importanti avremo raggiunto la parità. Siamo nelle mani degli uomini che fanno disastri. "
"

3 commenti:

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Dany....bravissima Luciana Littizzetto, molto incisiva in tutto quello che cerca di trasmetterci!! Un abbraccio, *Maristella*.

videkek ha detto...

Carissima Daniela,

volevo risponderti via e-mail, ma poi me ne sono resa conto di non avere il tuo indirizzo, perció ho deciso di mettere un commento qua, perché la Littizzetto sta simpatica anche a me.
Io sono ungherese, ho vissuto a Palermo per tre anni e poi mi sono sposata con un palermitano (cha fra l'altro in questo momento si trova appunto a Torino per qualche giorno).
Ti volevo ringraziare di cuore che hai dato un'occhiata al mio blog anche se é scritto in un'altra lingua, e ti volevo far sapere che mi hai dato un motivo in piú per cominciare di tradurrlo anche in italiano.
Grazie ancora e un abbraccio forte,

Laura