lunedì 2 agosto 2010

… Le vacanze purtroppo hanno una fine….

Anche quest’anno sono riuscita a passare 14 giorni nella meravigliosa Sardegna… dopo 4 anni abbiamo cambiato luogo e siamo andati ad Alghero. Una cittadina splendida che mi ha colpita molto favorevolmente. Ha un cuore antico, Catalano circondato da vecchie mura con torri… le vie della cittadella sono cariche di fascino antico…

In questo post vi mostro solo alcune delle centinaia di foto che ho scattato…

Le mura della città

IMG_1211

 

La casa dei miei sogni

Una bicicletta… ripescata… cosi shabby che era impossibile non fotografarla…

 

Le vecchie mura

 

IMG_1443

IMG_1446

IMG_1346

IMG_1464

Immagino vi sarete stufati… per oggi finisco qui… le spiaggie saranno oggetto dei prossimi post!

daniela molto triste…

6 commenti:

Soribel ha detto...

ciao daniela, che bel posto si direbbe dalla foto...mai stata però in sardegna:-((

Aldina ha detto...

ciao ammore mio,
mi sei mancata tantissimo ma ero felice perchè sapevo che soggiornavi in un bel posto a goderti le tue meritate vacanze, tu arrivi ed io parto ma aspetto con ansia le foto della spiaggia ... bellissimi questi scatti
bacio
Aldina

*Mariustella* ha detto...

Carissima Dany...bentornata!!!
Mi dispiace tantissimo che le vostre vacanze siano terminate...si sta così bene, in vacanza....un abbraccio, *Maristella*.

Roberta ha detto...

Ben tornata...
io le mie vacanze le ho già quasi dimenticate...
che bella la Sardegna!!!
Spettacolare la bicicletta!!
Un caro saluto
Roberta

Country Laura ha detto...

Bentornata!!!
Adoro la Sardegna!
Quest'anno abbiamo saltato, ma il prossimo anno non mi sfugge!
Baciotto
Laura

Anna ha detto...

Io non mi sono stufata affatto, sai della mia passione per la fotografia, i viaggi...sono queste le emozioni che adoro!!
Grazie per averle condivise con noi,
BELLE DAVVERO SAI?
lA BICI, LA BICI è IL MASSIMO...HIHIHIH!!!