martedì 10 agosto 2010

… Sal Giugno…

Che vergogna sono in ritardissimo, spero di essere perdonata. prometto che mi porterò “in pari” al più presto!!
Questo è il cuore che ho fatto per GiugnoIMG_1627
Ho usato del lino, la cordicella è in seta grezza, stoffa a pois, bottoncino in tinta e un pizzetto dalla collezione Maristella…
IMG_1628
IMG_1630
E per far passare la “cordicella” ho fatto un “buchino” e l’ho rivettato… così almeno un po’ di originalità….
IMG_1631
Spero che piaccia a chi lo riceverà… ed anche a voi…
Baciotto buona giornata

7 commenti:

*Maristella* ha detto...

Bonjour Dany....mamma mia che bello!! Il cuore d'agosto, per San Lorenzo, è sempre più delizioso!! Un abbraccio, *Maistella*. :)

Aldina ha detto...

ciao amica mia,
quanto mi manchi lo sai? Bellissimo il tuo cuore, bello come tutto quello che fai :)
un bacio Aldina

Angela ha detto...

un cuore tenero...davvero carinissimo! Buona settimana di ferragosto! :-)

Gabry B ha detto...

Fortunatissima la tua abbinata!
Lo trovo originale, mi piace molto l'applicazione del cuoricino azzurro e fiorellini.
Un caro saluto Gabry

Unknown ha detto...

Daniela e' semplicemente bellissimo e senza dubbio sei perdonata! Comunque se ti puo' consolare sono in ritardissimo anch'io!

Eli ha detto...

Ancora una volta sei riuscita a creare un qualcosa di unico e personale! Ti ho assegnato un premio, se ti può far piacere ritirarlo passa dal mio blog.
Buona notte.
Eli
p.s. grazie per le bellissime foto della Sardegna. Forse un giorno riuscirò anch'io a visitarla!