martedì 24 agosto 2010

…sempre cuori…

cRovistando nelle vecchie cose di mia nonna, ho trovato un terribile maglioncino, ma in quel terribile maglioncino c’era un piccolo tesoro… dei bellissimi bottoni antichi :
Non ho resistito e ne ho usato uno per fare una delle cose che mi piace di più fare, un cuore.
E’ un cuore fatto di cose antiche, una vecchia camicia di lino, pizzi antichi della collezione Maristella ed il vecchio e caro bottone…
… ecco cosa ne è venuto fuori:
il modello l’ho copiato da Chiara spero mi perdonerà, ma questo cuore lo immaginavo solo così…
Spero a voi piaccia, buona giornata e buona settimana.
Technorati Tag: ,

15 commenti:

*Maristella* ha detto...

Bonjour Dany....bentornata!!! Che fortuna trovare questi bellissimi bottoni-gioello...che invidia!!!!!
Il cuore è delizioso...mi ricorda una piccola dolce luna!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Aldina ha detto...

ciao amica cara,
bellissimo il tuo cuore prezioso come te, rientro domani sera un bacio grande
Aldina

Stefy ha detto...

ciao dani....quante belle cose....sia per il sal che il resto!!!!!!!!!
Tutto, come sempre, super raffinato!
un bacio
stefy

lory ha detto...

ciao daniela, molto molto chic questo cuore..... complimenti per la raffinatezza lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Roberta ha detto...

Che schiccheria...complimenti per le tue pagine è sempre un piacere sfogliarle..Ciao RO'

Country Laura ha detto...

Che meraviglia i tuoi bottoni e preziosissimo il tuo bellissimo cuore!
Baciotto
Laura

Fragolanelcuore ha detto...

EVVIVA i bauli della nonna!!!
dentro ci sono sempre tanti bei tesori! belli i bottoni, e charmant il cuore!
complimenti davvero.
ciao
Antonella

Eli ha detto...

Bello, mi piace il tuo cuore dal sapore antico. A volte anche le cose meno belle nascondono dei piccoli tesori.
Un abbraccio
Buona notte
Eli

gloria. ha detto...

bellissimo e raffinato.mi piace molto con quell'aria di altri tempi.glo

Bia ha detto...

Molto chic...molto romantico...molto ma molto bello!! Un bacino da Angie

chiara ha detto...

ciao daniela, ma è bellissimo!!! e perchè dovrei offendermi? primo, ho messo il cartamodello sullo scorso numero di Milleidee per chiunque lo volesse rifare, secondo, nessuno inventa niente e quando poi si riferisce la fonte va sempre tutto bene :-) complimenti davvero, è molto nelle mie corde!!!
un baciotto
chiara